mercoledì 29 aprile 2015

Grazie a tutti - Corso Informatica II

Ho iniziato il corso il 14 ottobre 2014 ed avevo tanti allievi, ho finito il corso ieri 28 aprile 2015 ed ho scoperto di avere tante amiche e tanti amici.
I fedelissimi del corso.
I vini che mi hanno regalato.
Anche chi non ha potuto partecipare all'ultima lezione si è fatto sentire porgendomi i propri saluti. Che dire sono emozionato, è stato un periodo bellissimo fatto di umanità e tecnologia, giocando con Word, Excel, PowerPoint e Paint abbiamo imparato a conoscerci, a rispettarci e stimarci.

E quando ieri, hanno portato i pasticcini per festeggiare e un regalo tutto per me ho capito che che avevamo creato una comunità.

Grazie davvero a tutti.


Ma non è finita, sapendo che mi piaceva il Gorgonzola, l'amica di cui non dico il nome ma mostro la foto a destra (le foto sono autorizzato a pubblicarle, i nomi non l'ho chiesto e quindi non li scrivo), è corsa in bicicletta a recuperare una "kilata" di Gorgonzola e me lo ha regalato. La sera l'ho assaggiato subito, è eccezionale consiglio  tutti di correre a comprarlo prima che finisca, anch'io comincerò a comprarlo.

Ma dovrei parlare di ognuno di Voi, di chi durante l'anno accademico ha portato i biscotti, di chi ha lavorato a casa e mi ha portato o inviato via email il lavoro fatto, di chi ieri mi ha portato un biglietto di saluto fatto in Word applicando le tecniche che abbiamo studiato. Ne parleremo il prossimo anno costruendo insieme i Vs. profili in Internet.
Naturalmente debbo ringraziare anche lo staff dell'UTE che mi ha seguito per tutto il corso ed il Rettore che ieri mi ha rubato il registro.

Grazie davvero a tutti per avermi accolto nella Vs. Comunità!

I fedelissimi insieme a me.

A sinistra ci sono Valentina e Carla.

Mi raccomando il 23 pomeriggio tutti in via della Filanda per la chiusura dell'anno accademico.

A presto.